Non è più possibile registrarsi su Documoo.tv

I segreti di Angeli e Demoni

|
Starring:
I segreti di Angeli e Demoni 14.00/5

Durata: 1h 30m
  • Gli «Illuminati» sono esistiti davvero e, soprattutto, esistono ancora? Ed è vero, poi, che Bernini creò un Cammino di Illuminazione per i potenziali iniziati alla fratellanza clandestina, o che l’«antimateria» è proprio come viene descritta nel bestseller, oppure che in Vaticano esistono dei passaggi segreti?

    Se avete letto il discusso best seller di Dan Brown ‘Angeli e Demoni’ (di cui abbiamo segnalato anche la parodia ‘Angeli e Salami’) avete già capito di cosa stiamo parlando. Nel libro infatti sono tanti i dettagli storici, o pseudostorici, citati dai protagonisti della storia, ovvero dal solito studioso già al centro del ‘Codice Da Vinci’, Robert Langdon.

    Sull’onda del successo del libro, e soprattutto della uscita cinematografica del film, Edizioni dell’Acquario rimanda in libreria ‘I segreti di Angeli e Demoni’ dello studioso americano Simon Cox, che dedica un capitolo a ogni ’suggestione’ suggerita dal libro di Brown. Affrontando, leggo, i rapporti fra Illuminati e Massoneria, oppure spiegandoci qual è l’origine dei simboli che compaiono sulle banconote americane.

    Fonte: Booksblog.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *