Non è più possibile registrarsi su Documoo.tv

Veleni

|
Starring:

Durata: 58m
  • Quali e quanti veleni insidiano la nostra esistenza quotidianamente? Oggi, più che mai, il sospetto che ci siano veleni nell’aria che respiriamo, nel cibo che mangiamo e persino nei medicinali che prendiamo, ci spaventa e ci induce ad un approfondimento.

    Quali danni produce alla nostra salute il PM10? Cosa sono le polveri sottili? E siamo proprio sicuri che sia il particolato di 10 micron ad essere il più nocivo tra gli elementi che respiriamo?

    La patata “Amflora” ha fatto perdere all’Europa la sua verginità nei confronti degli OGM: gli organismi geneticamente modificati potranno arrivare indirettamente sulle nostre tavole? E’ proprio così? Abbiamo certezze sulle future ripercussioni che l’uso degli OGM provocherà all’ambiente e alla nostra salute?

    Un insieme di regole, dette “Codex Alimentarius”, sembrano minacciare la libertà nutrizionale? E’ verosimile?

    Vaccini e aspartame sono legati tra loro da un comune legame: quello nei confronti delle multinazionali. Cosa c’è di vero in questa affermazione? E’ possibile che ci stiano nascondendo la verità sugli effetti che certe sostanze hanno sul nostro organismo?

    A queste, e alante altre domande cerchiamo di dare risposta in questa puntata.

    Tra gli ospiti in studio anche Stefano Montanari, direttore del Nanodiagnostics e esperto di Nanopatologie. Ci sarà anche Greenperace, Coldiretti e chi, nella pediatria, ha approfondito gli effetti dell’inquinamento atmosferico sui bambini. Ci sarà anche la testimonianza di Davi Icke e del documentario “Supersize me”.

    Fonte: Youtube.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *