Per utilizzare le funzioni Guarda dopo e Già visto devi aver eseguito l'accesso

 

Entra oppure Registrati

Profondo rosso

| ,
Starring: , , , ,

Durata: 1h 50m
  • Com’è arrivata Nicole Minetti al Pirellone? Per far eleggere lei e per altri candidati voluti direttamente da Berlusconi sono state commesse irregolarità?

    “Presadiretta” torna sulla vicenda delle elezioni regionali in Lombardia dell’anno scorso e raccoglie il malumore nel centro destra per i favoritismi del premier.
    Un’inchiesta di Francesca Barzini e Vincenzo Guerrizio.

    Chi sta pagando il conto del deficit della Sanità nel Lazio? Il governo è più volte venuto in soccorso alla regione Lazio per cercare di ridurre la voragine del debito, senza scalfire il deficit. Saranno i cittadini a sborsare i 10 miliardi di euro di buco con ticket più alti, meno servizi e liste d’attesa infinite? Riuscirà la Polverini a sanare le finanze regionali e razionalizzare la spesa? Le convenzioni con il privato e i farmaci costano nel Lazio molto di più rispetto al resto d’Italia.
    Il nuovo governatore è al lavoro da mesi e “Presadiretta” è andata a verificare quali sono i programmi per sanare il bilancio. I piccoli ospedali di provincia dovranno chiudere, ma non sono ancora previsti i servizi sostitutivi: i presidi sanitari e gli elicotteri per le emergenze. Come faranno gli ospedali di Roma a curare i malati di tutto il Lazio?

    Fonte: Rai.tv

Commenta

documoo-share

Powered by WordPress Popup