Per utilizzare le funzioni Guarda dopo e Già visto devi aver eseguito l'accesso

 

Entra oppure Registrati

Citizen Berlusconi. Berlusconi e la stampa.

| ,
Starring:
Citizen Berlusconi. Berlusconi e la stampa. 21.50/5

Durata: 51m
  • Citizen Berlusconi (il presidente e la stampa) è un documentario del 2003, diretto da Andrea Cairola e Susan Gray e andato in onda anche nella televisione svizzera italiana.
    Il documento è stato tradotto in italiano.

    Si tratta di inchiesta giornalistica prodotta dalla casa di produzione italiana Stefilm, programmato da diverse emittenti americane ed europee; finora non è ancora andato in onda su un’emittente televisiva terrestre italiana, mentre è stato trasmesso dall’emittente satellitare Current TV il 22 giugno 2009, con alcuni contenuti aggiuntivi prodotti dagli autori per l’occasione[1]. Si tratta di un’analisi approfondita e documentata dell’ascesa di Silvio Berlusconi dalla televisione al vertice del governo italiano. Di fatto censurato in Italia[senza fonte] è tuttavia andato in onda in molti paesi e ne è possibile la reperibilità anche in versione italiana liberamente tramite alcuni siti internet.

    Questo documento è stato trasmesso per la prima volta il 21 agosto 2003 nel corso del programma Wide Angle di Thirteen/Wnet New York, la maggior emittente della TV pubblica americana PBS.

    Fonte: Youtube.com

Commenta

documoo-share

Powered by WordPress Popup